Skip to main content

Eventi

  • Notizie ACI Storico

ACI Storico allo Street Show

Lo Street Show è l’evento che espone la storia dell’automobilismo nelle strade milanesi allo scopo di avvicinare le persone al mondo heritage. Sempre grande è il successo riscosso per questi autentici gioielli a quattro ruote, che richiamano folle di appassionati, ma sono al contempo in grado, grazie alle loro forme sinuose ed affascinanti, di incuriosire e attrarre anche semplici passanti e curiosi. Già dallo scorso anno ACIStorico, da sempre impegnato nella divulgazione del valore delle vetture d’epoca e tutto quanto concerna il mondo dell’heritage e del collezionismo storico, ha voluto essere parte di questo evento, reiterando la propria presenza con uno stand al centro della manifestazione. Da qui è stato distribuito materiale informativo e gli addetti presenti hanno colto l’occasione per ribadire i valori del club ACIStorico agli intervenuti.
 
ACI Storico non ha però partecipato da solo, è stata affiancato anche in quest’impresa da diversi club affiliati di Milano e provincia che hanno esposto le proprie vetture impreziosendo l’evento. 

In particolare sono stati il Club Classic Lions, con una Peugeot 203 del 1949, l’Associazione Sant Ambroeus con una Aston Martin del 1961 e una Asa 1800 del 1966, la Scuderia del Portello con una De Tomaso Alfa Romeo del 1961 e il Club Mercedes Benz con una Mercedes 190 SL del 1962 ad intervenire esponendo le vetture nei 120 mq dedicati nelle strade milanesi. 
 

Torna su